SAR IL FUTURO DEI SERRAMENTI D'ARREDO

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

PORTE SCORREVOLI

PORTE

Eclisse SYNTESIS è un controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa creato per rispondere al desiderio di sobrietà della moderna progettazione d’interni. L’assenza di finiture esterne favorisce l’abbinamento con gli elementi architettonici circostanti e l’integrazione totale con la parete che appare così senza stipiti e senza cornici coprifilo. Questo permette la realizzazione di una progettazione personalizzata ed elegante.
Dal punto di vista tecnico SYNTESIS è davvero originale: grazie alle specifiche soluzioni tecniche adottate da Eclisse, il rischio di alterazioni sull’intonaco lungo la linea del foro-porta è praticamente inesistente. SYNTESIS, infatti, è dotato di una struttura molto solida, che trova il proprio punto forza nei profili perimetrali dell’apertura, irrobustiti per garantire la necessaria rigidità contro le vibrazioni del movimento della porta.
Il pre-intonaco crea un fondo che facilita l’adesione e la lavorazione della pittura e dell’intonaco di finitura. In questo modo viene garantito un uguale risultato estetico sull’intera superficie della parete.
SYNTESIS ridisegna lo spazio e crea un nuovo equilibrio tra gli ambienti della casa.
SYNTESIS è disponibile anche nella versione Estensione per due ante speculari.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu